Servizio Accoglienza comune di Maracalagonis

del lunedì, 07 ottobre 2024

Gentili Genitori,

Vi informiamo che, a partire dall'anno scolastico corrente, sarà attivato un servizio di accoglienza, nel comune di Maracalagonis, per gli studenti sia prima dell'inizio delle lezioni (pre-scuola) che dopo il termine delle attività scolastiche (post-scuola). Questo servizio ha l’obiettivo di supportare le famiglie che necessitano di una maggiore flessibilità negli orari e accoglienza per gli studenti. Il servizio di accoglienza sarà gestito da una società esterna, la Cooperativa Sociale "Le Chiavi di Casa", che si occuperà completamente dell’organizzazione e della gestione delle attività.

Per maggiori dettagli riguardanti il servizio, alleghiamo i documenti con tutte le informazioni relative alle modalità di iscrizione, ai costi e agli orari.

Vi invitiamo a consultare i documenti allegati e, per ulteriori chiarimenti, a contattare direttamente la società di gestione.

Cordiali saluti.