Il 28 maggio scorso, in attuazione della legge 30 dicembre 2024, n. 207, è stato reso disponibile “AscoltaMI”, il nuovo servizio digitale integrato nella piattaforma Unica, finalizzato a promuovere il benessere di studentesse e studenti dell’ultimo anno della scuola secondaria di primo grado.
Circ. n. 355
da Segreteria
del lunedì, 22 giugno 2026