Benvenuti e Bentornati a Scuola – Orari di Inizio Lezioni A.S. 2024/25

del lunedì, 09 settembre 2024

Benvenuti e Bentornati a Scuola – Orari di Inizio Lezioni A.S. 2024/25

Cari genitori, alunni e docenti,

con l'inizio del nuovo Anno Scolastico desideriamo dare un caloroso benvenuto a tutti coloro che per la prima volta si uniscono alla nostra comunità scolastica e un affettuoso bentornato a chi ritorna tra i banchi, pronto a iniziare un nuovo capitolo del proprio percorso educativo. Ci auguriamo che questo anno possa essere ricco di soddisfazioni, scoperte e successi, sia per i nostri piccoli dell'Infanzia, che per gli alunni della Primaria e della Secondaria di Primo Grado.

L'inizio di un nuovo anno scolastico è sempre un momento di grande entusiasmo, carico di aspettative e nuove esperienze. È con questo spirito che abbiamo definito gli orari delle lezioni per garantire una ripartenza organizzata e serena.

Di seguito troverete i file allegati con gli orari dettagliati per ciascun ordine di scuola.

Vi invitiamo a consultare attentamente i documenti allegati per prendere visione degli orari di ingresso e uscita e di eventuali altre informazioni utili per l’organizzazione delle prime giornate scolastiche.

Siamo pronti a cominciare insieme un nuovo anno, sicuri che, grazie alla collaborazione di tutti, sarà un percorso formativo arricchente e stimolante.

Con entusiasmo e fiducia, auguriamo a tutti voi un felice inizio!