Richiesta di adesione al servizio di accoglienza pre e post lezioni

del domenica, 01 settembre 2024

Richiesta di adesione al servizio di accoglienza pre e post lezioni.

Gentili genitori,
in vista del prossimo avvio dell'anno scolastico, la scuola sta valutando la possibilità di attivare un servizio di accoglienza per i bambini della scuola primaria e dell'infanzia, sia prima dell'avvio delle attività scolastiche che dopo la conclusione delle lezioni.
Per comprendere se vi sia un interesse sufficiente per l'istituzione di questo servizio, vi chiediamo cortesemente di manifestare la vostra adesione compilando il modulo di richiesta predisposto e allegato alla seguente comunicazione. Tale modulo dovrà essere inviato alla seguente mail caic80700b@istruzione.it

Vi preghiamo di compilare e consegnare il modulo entro la data del 15 settembre 2024, in modo da permetterci di organizzare al meglio il servizio in base alle vostre necessità.

Grazie per la vostra collaborazione.