Lettera ai genitori CONFERMA AGENDA SUD Calendario CINEMA - Calendario ED. FINANZIARIA

del mercoledì, 05 giugno 2024

Gentili Genitori, Si comunica che stanno per essere avviati i corsi  previsti nell’ambito del Programma Operativo Nazionale “Per la Scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento 2014/2020 Azioni di integrazione e potenziamento delle aree disciplinari di base, Sotto azione Competenze di base”, il nostro istituto propone la partecipazione al Progetto Le Parole e i Numeri: Verso un Apprendimento Sinergico.

Il numero di domande pervenute è superiore al numero di posti disponibili, si invitano pertanto le famiglie degli alunni che hanno presentato domanda di adesione entro il termine stabilito del 21/03/2024, a prendere visione del calendario allegato e a confermare via mail all’indirizzo caic80700b@istruzione.it, la propria intenzione di aderire entro e non oltre le ore 12 del 6 giugno 2024.