Evento STEAM 31 Maggio 2023

del lunedì, 22 maggio 2023

Siamo lieti di annunciare un evento speciale STEAM che si terrà in via Garibaldi presso l'auditorium della scuola secondaria, il prossimo 31 maggio dalle ore 11:00 alle 14:00 con l'esperto prof. Lai Pier Luigi.

Questo evento affascinante e coinvolgente offrirà una straordinaria opportunità di apprendimento e di esplorazione delle scienze e dell'arte attraverso l'utilizzo della Realtà Aumentata.

Durante l'evento, i partecipanti avranno l'opportunità di esplorare due argomenti affascinanti: il sistema solare e l'arte della necropoli punica di Tuvixeddu, utilizzando gli strumenti innovativi della Realtà Aumentata. Questo permetterà loro di vivere un'esperienza unica e coinvolgente, in cui la conoscenza sarà amplificata dalla tecnologia.

Non vediamo l'ora di accogliere i docenti delle scuole primarie e delle scuole secondarie di Maracalagonis e di Burcei, e gli studenti della scuola secondaria di Maracalagonis presso il nostro evento speciale STEAM..

Sarà un'occasione unica per scoprire l'innovazione e l'entusiasmo nell'istruzione.