Auguri di Natale

del giovedì, 22 dicembre 2022

Cari genitori, docenti e tutto il personale,

siamo giunti al Natale anche di questo anno scolastico, ricco di novità per coloro che hanno fatto ingresso per la prima volta nel mondo della scuola.

E’ un anno nuovo ricco di stimoli, quello che ha permesso di ritrovare la normalità con l’attività in presenza, senza troppi vincoli.

La progettualità dentro e fuori l’istituto, con la collaborazione di tutti, personale scolastico, Enti Locali, genitori e Associazioni, ci permette di ricostruire uno “nuovo spazio”, con la speranza di lasciarsi alle spalle le difficoltà dei due anni che ci hanno, comunque, reso più forti.

La resilienza e la tenacia di ciascuno di noi ci hanno permesso di portare a termine i percorsi attivati.

Grazie a ciascuno di Voi, per il contributo che ha dato e che darà per la riuscita del viaggio.

«La scuola è il nostro passaporto per il futuro, poiché il domani appartiene a coloro che oggi si preparano ad affrontarlo».
(Malcom X)

A tutti voi vi giunga l'augurio di un Natale ricco di speranza, serenità e felicità.

Buon Natale e Felice Anno Nuovo

La Dirigente scolastica