Lettera ai genitori iscrizione WELL - AVVISO PRESENTAZIONE CANDIDATURE ALUNNI

Avviso presentazioni candidature corsisti alunni, classi quarte e quinte scuola primaria, per la partecipazione al Progetto WELL laboratori extracurricolari per la lingua inglese.

del mercoledì, 10 gennaio 2024

Gentili Genitori,
nell’ambito dell’Avviso pubblico WELL laboratori extracurricolari per la lingua inglese il nostro istituto propone la partecipazione al Progetto WELL, rivolto agli alunni delle classi quarte e quinte della Scuola primaria di Maracalagonis e Burcei.
La proposta didattica intende ampliare e sostenere l’offerta formativa promuovendo iniziative per migliorare le competenze  multilinguistiche e favorire l’aggregazione, la socialità e la vita di gruppo delle studentesse e degli studenti. Le attività proposte nel modulo consisteranno in corsi di lingua inglese con docente esperto madrelingua.
Gli alunni saranno impegnati  in orario extracurricolare, a titolo completamente gratuito.