Disposizioni riguardanti tutto il nuovo personale scolastico - Primo Collegio dei Docenti

Disposizioni riguardanti tutto il nuovo personale scolastico assegnato definitivamente all'Istituto per l'a.s. 2023/2024

del lunedì, 07 agosto 2023

Al nuovo personale scolastico per l'a.s. 2023/2024

Si invita il personale scolastico assegnato o che sarà prossimamente attribuito DEFINITIVAMENTE all'Istituto per l'anno scolastico 2023/2024 a fornire, qualora non avesse già provveduto, esclusivamente attraverso la casella di posta istituzionale caic80700b@istruzione.it (al fine di inviare le credenziali per accedere alle comunicazioni interne), i seguenti documenti:

Copia del documento di identità.

Curriculum vitae.

Indirizzo email e numero di telefono.

Si precisa che per il personale docente, il Collegio dei docenti si terrà in data 04/09/2023 presso i locali della Scuola Secondaria di Primo Grado a Maracalagonis alle ore 9.30.

Il 1° settembre i nuovi insegnanti saranno accolti dalla Dirigente Scolastica alle ore 9.00 presso i locali della Scuola Secondaria di Primo Grado a Maracalagonis.