Si comunica che il Collegio dei Docenti è convocato nella scuola secondaria di primo grado presso l’auditorium il giorno 30 giugno 2026 dalle ore 17:00 alle ore 19:00.
Circ. n. 357
Si comunica che il Collegio dei Docenti è convocato nella scuola secondaria di primo grado presso l’auditorium il giorno 30 giugno 2026 dalle ore 17:00 alle ore 19:00.
da Segreteria
del mercoledì, 24 giugno 2026