Messaggio di avviso

Carissimi,

siamo giunti alla fine di un anno scolastico che ha costituito periodo di sfida e di crescita personale per ciascuno di noi, seppur in alcuni momenti con difficoltà.

In questi anni  ho cercato di vedere le opportunità anche nei momenti di crisi, coltivando sempre pensieri positivi e  stimolando  la passione  e l'entusiasmo della comunità scolastica.

Ringrazio le famiglie che ci hanno sostenuto, il Presidente del Consiglio di Istituto sempre presente e propositiva, tutti i docenti, il personale amministrativo e i collaboratori, le Amministrazioni dei Comuni di Maracalagonis e di Burcei.

Grazie per la collaborazione costante, per l’esempio di dedizione e comprensione reciproca, che  hanno permesso alla nostra scuola, così articolata e complessa, di raggiungere importanti risultati dal punto di vista didattico, professionale e umano come momento di crescita reciproca.

La complessità nella gestione dell’Istituto non ha scoraggiato lo svolgimento delle molteplici attività didattiche e dei numerosi progetti messi in campo per offrire il massimo beneficio ai nostri bambini e ai nostri ragazzi, con un lavoro quotidiano di raccordo tra tutte le istituzioni e con attenzione alla qualità dell’offerta formativa.

Nel ringraziarVi caldamente, auspico in un confronto sempre costruttivo e aperto al dialogo.

Il Vostro sostegno è fondamentale per affrontare con la medesima fiducia e la stessa energia anche l’anno che sta per arrivare.

Ora è il momento di andare in vacanza, per ritrovarci a settembre pronti per un nuovo viaggio

Buone vacanze a tutti!

Prof. ssa Emanuela Lampis

Il nostro Istituto il giorno 6 maggio, presso il Palazzetto dello Sport di Maracalagonis, si è classificato al primo posto nelle finali Regionali dei campionati Studenteschi di Badminton.
Sotto l’esperta guida dell’insegnante Andreina Loddo, il quartetto composto da Pusceddu Rita, Pinna Davide, Concas Noemi e Atzori Daniel parteciperà alle finali Nazionali che si terranno a Rovereto e Folgaria dal 23 al 26 maggio.

Si ringrazia l’ASD Mara Badminton e il tecnico federale Agostino Uselli.

“FORZA RAGAZZE E RAGAZZI SIETE L’ORGOGLIO DEL NOSTRO ISTITUTO”