Messaggio di avviso

Si informano le famiglie che per le deleghe, di ogni ordine e grado di scuola dell’Istituto Comprensivo, occorre compilare la modulistica in allegato da inviare al seguente indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Nell’oggetto deve essere indicato il plesso d’appartenza, l’ordine di scuola ed il nome dell’alunno.
Allegati:
Scarica questo file (delega ritiro alunni.doc)delega ritiro alunni.doc[ ]27 kB
AVVISO ALLE FAMIGLIE Si informano le famiglie degli alunni che a seguito dello sciopero di tutto il personale della scuola previsto per le giornate del 24 e 25 settembre 2020, non si garantisce il regolare svolgimento delle lezioni. Si invitano i genitori ad accertarsi della presenza degli insegnanti e dei collaboratori scolastici nel momento in cui accompagnano i loro figli a scuola e nelle ore successive alla prima in occasione del cambio turno secondo quanto verrà comunicato. Il Dirigente Scolastico Prof.ssa Emanuela Lampis