Messaggio di avviso

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Preso atto della comunicazione trasmessa dal Sindaco del Comune di Maracalagonis e dell’ ATS di Cagliari relativa a  un caso di positività al virus covid - Sars 2 nella scuola dell’Infanzia di via Garibaldi di Maracalagonis in via  cautelare è prevista, in data 25 e 26 gennaio 2021, la sospensione delle attività didattiche per la sezione B.

Nei prossimi giorni si provvederà a dare indicazioni sui protocolli  da attivarsi, sentita l'ATS di Cagliari.

Con la presente sono richiamate tutte le disposizioni in materia di isolamento fiduciario e di prescrizioni comportamentali.

Prof.ssa Emanuela Lampis

A seguito della comunicazione  di un nuovo caso di positività nella sezione C della scuola dell’Infanzia di Burcei (segnalato alla scrivente in data 22 gennaio 2021) l’ATS ha prolungato la quarantena per la sezione C sino al 29 gennaio 2021.

Le lezioni in presenza riprenderanno in data 30 gennaio 2021, salvo ulteriori comunicazioni da parte dell’ATS di Cagliari.

Prof.ssa Emanuela Lampis

"Scopri il tuo talento, nutri le tue passioni, preparati alla vita:

saremo al tuo fianco per tutta la durata del viaggio.

Entra con noi all'Istituto Comprensivo A. Manzoni!"

Clicca sul link sottostante

Si comunica al personale e ai genitori degli alunni dell’Istituto Comprensivo "A. Manzoni" di Burcei che il Comune di Burcei, al fine di contrastare la diffusione del contagio da COVID 19, ha programmato nelle giornate del 16 e 23 gennaio 2021 una campagna di screening di massa CON TEST RAPIDO.

Per ulteriori informazioni e la compilazione della modulistica si rimanda al link di seguito riportato.

Giornate Screening virus Sars Cov-2 - Aggiornamento

Si confida in una proficua collaborazione.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO