Messaggio di avviso

Si comunica al personale e ai genitori degli alunni e alunne dell’Istituto Comprensivo "A. Manzoni" che la campagna “Sardi e Sicuri”, per il contrasto alla diffusione del virus SarsCov2, sarà nei comuni di Maracalagonis e Burcei il 20 e il 21 marzo dalle ore 8.00 alle ore13,00 e dalle ore 14,00 alle ore 18,00.

Per ulteriori informazioni si rimanda al sito dei rispettivi comuni.

Si confida in una massiva partecipazione.

Allegati:
Scarica questo file (Screening Burcei.pdf)Screening Burcei.pdf[ ]140 kB
Scarica questo file (Screening Maracalagonis.pdf)Screening Maracalagonis.pdf[ ]212 kB

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Preso atto della comunicazione trasmessa dal Sindaco del Comune di Maracalagonis e dell’ ATS di Cagliari relativa a  un caso di positività al virus covid - Sars 2 nella scuola dell’Infanzia di via Garibaldi di Maracalagonis in via  cautelare è prevista, in data 25 e 26 gennaio 2021, la sospensione delle attività didattiche per la sezione B.

Nei prossimi giorni si provvederà a dare indicazioni sui protocolli  da attivarsi, sentita l'ATS di Cagliari.

Con la presente sono richiamate tutte le disposizioni in materia di isolamento fiduciario e di prescrizioni comportamentali.

Prof.ssa Emanuela Lampis

A seguito della comunicazione  di un nuovo caso di positività nella sezione C della scuola dell’Infanzia di Burcei (segnalato alla scrivente in data 22 gennaio 2021) l’ATS ha prolungato la quarantena per la sezione C sino al 29 gennaio 2021.

Le lezioni in presenza riprenderanno in data 30 gennaio 2021, salvo ulteriori comunicazioni da parte dell’ATS di Cagliari.

Prof.ssa Emanuela Lampis

"Scopri il tuo talento, nutri le tue passioni, preparati alla vita:

saremo al tuo fianco per tutta la durata del viaggio.

Entra con noi all'Istituto Comprensivo A. Manzoni!"

Clicca sul link sottostante